• Orario Apertura Lunedì - Venerdi dalle 9 alle 19
  • Via Moncalieri 3/E
  • San Benedetto del Tronto

Prima Consulenza Gratuita

Lo Studio Sarcinella fornisce sempre la prima consulenza gratuitamente per una serie di motivi:

  1. Innanzitutto, per mettere l’imprenditore a proprio agio affinché possa manifestare con tutta calma le esigenze e/o le problematiche della propria azienda, senza il vincolo di dover pagare onorari professionali. Un consiglio, a noi, non costa assolutamente nulla.
  2. È fondamentale anche per noi acquisire le dovute informazioni per valutare il caso aziendale ed elaborare la giusta strategia;
  3. In tema poi di anatocismo e di perizia bancaria, è fondamentale acquisire i dati tecnici dei conti corrente per poi informare il nostro cliente/correntista sulle strategie che seguiremo nei confronti della sua banca (non necessariamente tese ad una azione legale), istruirlo sui documenti che dovrà preparare e consegnarci, e fornirgli poi un preventivo dei costi che in seguito sosterrà.

Sinceramente, in questa fase, non vogliamo chiedere onorari a nessuno.

 

La prima consulenza può anche essere fornita presso la sede dell’azienda: per trasferte che richiedono parecchio tempo per gli spostamenti, potrebbe essere richiesto un rimborso spese forfetario, da concordare preventivamente con il cliente.

Ho letto e accetto le condizioni sulla privacy esposte nel sito: Privacy Policy